ITIS "G.C.FACCIO" VERCELLI - ANNO 2  N° 2  -  FEBBRAIO 2005

 


 
 

 

TI CONSIGLIO...
DI CREDERCI

L'OROSCOPO DI SERENELLA

 
     
 


In questo mese avrete la possibilità di dimostrare quanto valete. Avanti allora... a voi la scena!!

 


Nulla da dire, tutto è dalla vostra parte, anche per i prof.! L'anno è iniziato bene e questo vi ha dato molta energia e sicurezza in voi stessi, per questo avete deciso di sfruttare la positività del periodo per impegnarvi al massimo, e i risultati sono evidenti

 


Dopo le batoste prese a gennaio, qualcuno ha avuto pietà di voi. Resistete ancora fino al 15, poi potrete riprendere fiato perchè la strada sarà in discesa.

         


Avete affrontato lo scorso mese con molta allegria e dinamismo, ora le vostre riserve di positività cominciano a svuotarsi. Cercate di tranquillizzarvi e di riflettere un po' di più. Questo non significa che dobbiate mettervi la maschera del musone, ma solo valutare quando è il momento di essere leggeri e quando non lo è

 


Gennaio è stato un mese un po' pesante e burrascoso. Ora che è finito potete rilassarvi e godervi la pace e la tranquillità che vi riserva febbraio... magari con gli amici piuttosto che col libro di matematica!

 


Negli ultimi tempi le stelle vi hanno torturato un po', e purtroppo i problemi non sono finiti. Sono certa però che avrete la forza e l'autorevolezza necessarie per sistemare tutto. Buona fortuna!

         


Basta studiare! Ormai sapete l'enciclopedia De Agostini a memoria! E' ora di porre fine alla situazione di isolamento nella quale vi siete relegati ultimamente! Uscite e divertitevi, fate nuove conoscenze: gli astri vi sosterranno in tutto questo, anche perchè si sono stufati anche loro di vedervi in compagnia solo e sempre dei libri!!

 


Febbraio sarà il mese delle prove. Saranno messi a dura prova i legami affettivi. Il mio consiglio è di affrontare i problemi con forza e coraggio, ma soprattutto cercate di non chiudervi in voi stessi. Piuttosto studiate, almeno di qualcosa sarete contenti e soddisfatti!!

 


L'anno è iniziato bene, però dovete imparare a fare le cose con calma. Godetevi quello che avete prima di lanciarvi alla conquista di altro, altrimenti finirete con l'avere troppo e non apprezzare niente.

         

 
Per i primi 10 giorni del mese avrete un appoggio dalle stelle su di ogni cosa, ma vi consiglio di non approfittarne se non volete dire addio ai festeggiamenti di S. Valentino

 


Finalmente è finito il quadrimestre. Dopo un gennaio estremamente stressante, gli astri non vi svantaggiano per permettervi di recuperare l'energia e la concentrazione ormai perdute. Datevi da fare, però, perchè questo periodo di calma durerà poco, poi le interrogazioni ricominciano!

 


Dopo aver passato gennaio in "stand-by", è ora che premiate "play" e vi ributtiate in pista. Sono d'accordo che il 3 sia il numero perfetto, ma se evitaste di averlo accanto alla parola "inglese", sarebbe meglio!!!

       


Predizioni dalla sfera magica di Serenella (2D)

 

HOME PAGE