ITIS "G.C.FACCIO" VERCELLI - ANNO 1  N° 3  -  GIUGNO 2004

 


 
 

TI CONSIGLIO...
DI CREDERCI

L'OROSCOPO DEL MESE

 
     
 


Oggi è un grande giorno per smettere di fumare.
Se non fumate è un grande giorno per cominciare.

 


Una sorta di magnetismo ti farà trovare la tua metà.
Sfortunatamente è una capra.. Strane figure, simili a piccioni, svolazzeranno intorno a te per tutto il mese. Un consiglio? Indossa un cappello.

 


Fino a quando fa freddo tutto bene ma occhio che quando comincia l'estate inizia per voi quell'orribile problema di sudorazione eccessiva. Fate qualcosa, se non volete farlo per voi fatelo almeno per chi vi sta vicino

         


Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia. Quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno tolto dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l'idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l'orchite  forza di toccarsi per fare gli scongiuri!

 


Il vostro è un segno d'oppio, e direi che con questo ho detto tutto.

 


Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi. Lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio volluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin.

         


Se non fai qualche cosa per l'alito, anche quest'anno non ti filerà nessuno

 


Mai come quest'anno il tuo quoziente di intelligenza sarà così basso. La maledetta sfiga che ti perseguita da sempre purtroppo continuerà anche nel prossimo anno. Non c'è niente da fare, devi metterti il cuore in pace o cambiare la data di nascita...

 


Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate che prendete sono adatte a curare la depressione...

         

 
Avete davanti a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici ed una persona con cui dividere l'alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti ed uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta, però, evitate di spacciare di fronte alla caserma dei Carabinieri!

 


Periodo fantastico, pieno di successi in ogni settore, soldi a palate, amori incredibili, fortuna nel gioco... Scherzavo!

 


Leggera grillite e piccole distorsioni a dita e polsi, dovute all'uso frequente, nelle notti insonni, dei messggini col cellulare.

       


A CURA DI MAGA MAGO'

 

HOME PAGE